Felice e innamorato al fianco di Roberta Di Padua: Alessandro Vicinanza in splendida forma a Marrakech, mostra gli addominali.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne, decidendo quindi di concedersi una possibilità lontano dalle telecamere. Nonostante siano stati accompagnati dallo scetticismo dei presenti – primo fra tutti Gianni Sperti, il quale ha ironizzato sul prossimo ritorno della dama di Cassino nel parterre – la storia d’amore tra i due sta procedendo a gonfie vele. Il cavaliere di Salerno ha sempre sottolineato la sua passione per i viaggi, specialmente in compagnia della sua fidanzata del momento.
Come da tradizione dunque, così come accadde con Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha prenotato due voli aerei ed è partito alla volta di Marrakech con Roberta Di Padua. I due hanno documentato il loro soggiorno di lusso, condividendo scatti romantici in costume e in fase di esplorazione delle località paradisiache.
Alessandro Vicinanza mostra il fisico scolpito
Nonostante la coppia sembri affiatata, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il medesimo modus operandi dell’ex partecipante di Uomini e Donne. La quotidianità è la stessa, è cambiata semplicemente la “femme fatale” del momento. Inoltre entrambi, almeno per ora, ad eccezione di qualche stories, non hanno pubblicato nessuno scatto sui rispettivi profili social.
Nessuno scatto di coppia, solo molti ritratti nei quali Alessandro Vicinanza mostra il meglio di sé. Roberta Di Padua ha accompagnato il divo a Marrakech e sicuramente ha ricoperto tanto il ruolo di fidanzata, quanto quello di fotografa freelance. L’ex volto di Uomini e Donne sembra dimagrito, frutto forse della palestra alla quale si è dedicato negli ultimi mesi. Tuttavia, di fronte ai post a torso nudo, gran parte degli utenti della web community non hanno potuto fare a meno di ironizzare sul suo aspetto.
Chiunque partecipi ad uno dei reality condotti da Maria De Filippi (U&D in primis) finisce inesorabilmente nel mirino della gogna mediatica. I commenti non si sono sprecati. Qualcuno ha sottolineato: “Ora fanno i tour, poi tornano e si lasciano” e altre dure parole che di solito rincorrono coloro che decidono di partecipare al dating dei sentimenti. Insomma, è difficile incontrare un commento positivo sotto i post degli ex partecipanti di Uomini e Donne. Una conseguenza, questa, della scelta di cercare l’anima gemella in diretta nazionale.