BigMama è legatissima ai suoi genitori e alla sua famiglia: la cantante ha parlato, più volte, di quanto sia speciale il loro rapporto.
BigMama è stata una delle protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo: con il brano ‘La rabbia non ti basta’ ha conquistato il pubblico e le classifiche musicali. Come raccontato a Vanity Fair, è una canzone nata rapidamente sia nel testo, che rappresenta uno sfogo, sia nel ritmo dance, che la riporta alla sua infanzia. Nel pezzo, infatti, la cantante parla di se stessa e di come sia riuscita a superare l’odio.
“Prima rispondevo all’odio con l’odio, covavo rabbia. Poi ho capito che serve trasformare le energie negative in positive. Qui parlo di come ho accettato la donna che sono. Ho passato anni a nascondermi, a vestirmi larga”, ha raccontato. BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, ha quindi voluto portare, nel brano, se stessa e il suo cambiamento. Nella vita ha avuto la fortuna di avere due genitori che non l’hanno mai lasciata sola, neanche al Festival di Sanremo.
BigMama e il legame con la sua famiglia: chi sono i suoi genitori
BigMama è salita sul palco dell’Ariston a febbraio 2024 con il brano ‘La rabbia non ti basta’. Al termine della prima esibizione, in cui è apparsa visibilmente emozionata, ha voluto dedicare il pezzo ai suoi genitori: “Voglio dedicare questo brano a mio padre e a mia madre”, ha detto, davanti alla platea. Proprio durante la partecipazione alla kermesse, la sua famiglia ha voluto sostenerla con maggior attenzione.
I genitori, intervistati da Telenostra, avevano infatti raccontato che stavano andando a Sanremo per seguire Marianna da vicino: “Stiamo andando a Sanremo per starle vicino, per portarle un po’ di conforto perché saranno momenti in cui l’ansia potrebbe prevalere. Lei ci ha voluto al suo fianco”, aveva detto la signora Angela, affiancata da suo marito Italo. Anche la cantante aveva parlato dei suoi genitori- in un’intervista rilasciata ai microfoni di WuMagazine- mettendo in evidenza il loro amore: “Ho due genitori che non hanno mai fatto vedere a noi quattro figli nemmeno l’ombra di un dubbio del fatto che si amassero”.
Parlando dei suoi fratelli, invece, ha confessato di provare, per loro, un amore smisurato. Ed è grazie alla sua famiglia e a se stessa che la cantante è riuscita a superare momenti molto difficili: nel suo passato ci sono bullismo, violenze fisiche, psicologiche e sessuali, ansia e la difficoltà di accettare il proprio corpo, davanti al giudizio della gente. Inoltre, due anni fa, ha avuto un cancro: “Dodici sedute di cancro. Sono guarita e ho scoperto che mi piaccio con i capelli corti”, ha confessato a Vanity Fair.