La pace tra William e Harry si avvicina? Potrebbe, con lo zampino di una persona in particolare: arriva l’ultima indiscrezione.
Che i rapporti tra il Principe William, erede al trono inglese e suo fratello, Harry, non siano dei migliori al momento, è ormai cosa nota. Da quando il secondogenito di Carlo e Diana ha deciso di lasciare l’Inghilterra con la moglie, Meghan, per raggiungere gli Stati Uniti e “allontanarsi” dalla corona, una serie di colpi di scena hanno scosso il mondo e la monarchia.
La pace, ora, potrebbe essere vicina? Secondo qualcuno, con lo zampino di una persona in particolare, sì: ecco l’ultima indiscrezione a riguardo.
Per comprendere il tutto occorre fare un passo indietro. A quando Harry e Meghan decisero di raccontare la loro “verità” in merito alla decisione di fare un passo indietro nell’istituzione monarchica e di trasferirsi in America. Questo attraverso un documentario, un’intervista bomba e, anche e soprattutto, un libro. Cos’è cambiato, da allora?
Chi potrebbe mettere pace tra William e Harry
Accuse, dichiarazioni che hanno lasciato senza parole, episodi inediti: Harry e Meghan, nel corso dei mesi, hanno dato scossoni non da poco alla corona inglese. Al punto che la frattura creatasi con la famiglia reale pareva quasi impossibile da risanare. A dimostrarlo l’incoronazione di Re Carlo, alla quale Harry ha presenziato solo. Poi, però, svolte più drammatiche sono emerse: la malattia del sovrano e quella della Principessa del Galles, Kate Middleton.
Sono stati in molti a pensare che proprio le verità emerse di recente, sulla salute di due dei più amati esponenti della corona inglese, potessero spingere Harry a riavvicinarsi ai familiari. E, da tempo ormai, si vocifera che il principe tornerà a Londra a Maggio in occasione dei festeggiamenti per la celebrazione dell’anniversario degli Invictus Games. Un’occasione che, tanti sperano, potrebbe favorire anche un incontro tra il Duca di Sussex e la famiglia reale, in particolare col fratello William.
Secondo i rumor, tra William e Harry i rapporti sarebbero, ormai, particolarmente tesi e gelidi. Per questo in molti si chiedono come potrebbe essere possibile un riavvicinamento. A tal proposito, Grant Harrold, che, per un periodo, fu maggiordomo di Re Carlo quando questi era ancora Principe del Galles, avrebbe detto la sua a “L’Independent”. Secondo Harrold, a fare da paciere tra i figli, potrebbe essere proprio Re Carlo.
“È molto probabile che Harry e William si vedano il mese prossimo e tutto è possibile” avrebbe detto. “Il re vorrà che i fratelli sistemino le cose, quindi è più che probabile che possa fare da paciere“. Ovviamente, si tratta, come sempre, di indiscrezioni e, dunque, l’unico modo di sapere cosa davvero accadrà è attendere l’arrivo di Maggio.