Paolo Belli ha svelato chi è sua sorella’: il co-conduttore ha parlato apertamente del rapporto speciale che ha instaurato con lei.
Paolo Belli è un cantautore e conduttore televisivo molto amato dagli italiani. Ha iniziato a lavorare e ad affermarsi nel mondo della musica da giovanissimo: nel 1983 ha fondato il gruppo “Ladri di bicilette”, ma successivamente ha deciso di proseguire da solista. Sul piccolo schermo è arrivato negli anni duemila. Il programma che gli ha dato da subito grande popolarità è Ballando con le stelle dove dal 2005 affianca Milly Carlucci nel ruolo di co-conduttore.
Paolo è particolarmente affezionato al format di Rai Uno e la sua presenza non passa mai inosservata: riesce, infatti, a coinvolgere i telespettatori con la sua personalità schietta ed ironica. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato molto più riservato, anche se, non sono mancati momenti in cui si è lasciato completamente andare. Tempo fa ha raccontato del rapporto speciale che ha con una persona molto importante che definisce come una sorella.
Paolo Belli, ecco chi è sua “sorella”: i due hanno un legame speciale
Paolo Belli, durante una vecchia puntata dello show Canzone Segreta condotto da Serena Rossi, ha svelato il particolare legame che ha con Carolyn Smith. Sono entrambi protagonisti di Ballando con le stelle: il cantautore svolge il ruolo di co-conduttore, mentre la ballerina quello di giudice. Ebbene, sul palco del programma dell’attrice, le ha voluto fare una sorpresa, per dimostrarle ancora una volta quanto sia importante nella sua vita.
Belli poi si è anche lasciato andare sul palco a una dolcissima dedica che l’ha profondamente commossa: “Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister, perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere. Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza”, ha detto. Ma anche la coreografa ha raccontato del bellissimo legame che ha instaurato con l’uomo.
Ha spiegato che tra di loro, quando si sono incontrati, è nato subito un forte feeling: “Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito”. Carolyn ha svelato di provare nei confronti del suo amico un amore smisurato e che soltanto lui riesce a capire quando sta male, anche se lei cerca di nasconderlo: “Io lo amo, ha un cuore talmente grande”, ha infine confessato la ballerina.