Anticipazioni per la puntata del 21 aprile di Che Tempo Che Fa: svelato il nome del primo ospite, una stella della musica italiana.
Ogni domenica Fabio Fazio fa il boom di ascolti. Si è ritenuto che il passaggio a Discovery – a seguito dei forti attriti con la Rai – potesse “penalizzarlo”, in verità sta sbaragliando tutti i suoi colleghi. Milioni di telespettatori incollati allo schermo del televisore per concedersi qualche ora di spensieratezza oppure riflettere grazie all’intervento di ospiti illustri. La formula non è cambiata anzi, probabilmente resa ancor più vincente grazie, soprattutto, alla consapevolezza di poter migliorare, sempre di più, nonostante le recenti avversità.
Per la puntata del 21 aprile si prevedono grandi sorprese tra cui un ospite d’eccezione, una vera e propria star della musica, specialmente italiana. Il pubblico già impazza sul web arrivando perfino a ringraziare il conduttore per questo splendido annuncio, attendendo fiduciosi domenica sera. Tra l’altro, anche la produzione dell’amatissimo programma tv non ha resistito nel commentare questa notizia tramite i propri account social ufficiali e poter così confermare: “è uno degli artisti più amati della storia della musica italiana“.
Che Tempo Che Fa anticipazioni: tra gli ospiti proprio lui, emozione per i fan
Fabio Fazio non sbaglia un colpo. Ogni volta, infatti, regala una scaletta ricca e ospiti straordinari, anche internazionali. Recentemente, giusto per citarne alcuni, Naomi Campbell e Zendaya ma, in aggiunta, altrettante interviste che, cavalcando l’onda del gossip, si sono rivelate attesissime come la chiacchierata con Chiara Ferragni, essendo quest’ultima il personaggio tv più discusso del momento, tra la vita privata e il suo destino professionale. E domenica 21 aprile arriva lui, finalmente.
Si parla di Renato Zero, cantante amatissimo che ha regalato al pubblico canzoni splendide, tuttora imitato. Tanti i suoi affezionatissimi fan, legati anche a Che Tempo Che Fa, che hanno manifestato contentezza in proposito tra cui un commento, risultante il più apprezzato: “per chi è stato sorcino negli anni ’70-’80 è un gran momento“. Poter rivivere quel periodo storico attraverso le sue parole, ripercorrendo così il passato ma senza dimenticare il presente poiché l’immenso artista di Mi Vendo sta preparando una bellissima sorpresa.
Probabilmente oggetto dell’intervista, a seguito dell’uscita del suo nuovo album Autoritratto pochi mesi fa, è pronto per annunciare ufficialmente il tour estivo dei concerti-evento che si terranno a partire dal mese di giugno, dopo la conclusione del primo ciclo a marzo. Impossibile quindi perdere l’appuntamento televisivo domenica 21 aprile sul canale NOVE a partire dalle 19:30.