Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono pronti ad accogliere il terzo figlio? L’ex gieffina si è lasciata andare ad una commovente confessione.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli stanno insieme da 20 anni. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello quando entrambi nel 2004 erano concorrenti. Dopo un anno dall’esperienza nel reality, si sono detti sì davanti a migliaia di persone che erano presenti alla cerimonia per festeggiare il loro amore e poi sono diventati genitori due splendidi bambini, Matilda e Tancredi, che oggi sono cresciuti e sono adolescenti.
Di recente la coppia è stata ospite a Verissimo e ha avuto modo di raccontare – accanto ai loro ragazzi – com’è la loro vita da marito e moglie e da genitori. Ascanio ha esordito dicendo che gli anni passati con Katia sono stati particolarmente intensi: “Quelli insieme a Katia sono stati 20 anni densi, ma io l’avevo capito da quel giorno in confessionale che lei poteva essere la donna della mia vita”. Anche Katia ha poi preso parola e mentre raccontava della loro storia si è lasciata andare ad una commovente confessione.
Katia Pedrotti e Ascanio allargano la famiglia dopo la nascita di Tancredi e Matilde? La rivelazione a Verissimo
Come dicevamo prima, sabato 20 aprile 2024 Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati ospiti di una puntata di Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin hanno raccontato del loro amore e di quanto vissuto in questi lunghi 20 anni insieme. L’ex gieffina, parlando alla conduttrice non ha nascosto il desiderio di avere un terzo figlio. Lo ha raccontato apertamente, mostrando anche una certa commozione.
“Io non sono una di quelle che dice no ad un altro figlio. Dei mie due figli sono felicissima, però sarà che sto diventando più grande, ma mi è rimasta quella voglia di cucciolo. Poi io sono allergica agli animali, quindi devo per forza fare un figlio”, ha detto, mostrandosi super emozionata. Ascanio, invece, parlando dei figli, ha spiegato che hanno una passione smodata di viaggiare con loro, tanto che non li hanno mai lasciati con nessuno.
Ha poi avuto belle parole per sua moglie: “Lei è una madre presente, che a volte sacrifica il rapporto con me per essere una madre al cento per cento e fa bene”. Nella loro vita di coppia, nonostante l’amore sia forte, non mancano le discussioni, proprio come accadeva all’interno della casa del Grande Fratello. Anzi, hanno spiegato che litigano di più ma che continuano ad essere legati ed uniti, come il primo giorno.