Da non perdere le anticipazioni su Sandokan, un cast super stellare per la nuova fiction: i fan sono già in grande attesa.
C’è grande attesa per la serie tv Sandokan, il reboot dello storico sceneggiato Rai del 1976, tratto dai libri Le tigri di Mompracem e I pirati della Malesia dello scrittore Emilio Salgari. È stato, infatti, uno degli sceneggiati di maggior successo della televisione italiana, grazie anche al fascino magnetico del suo protagonista interpretato dall’attore indiano Kabir Bedi.
Ora Sandokan sta per tornare, nella veste più aggiornata di serie tv, con un cast tutto nuovo e stellare. Ad interpretare Sandokan sarà il popolare attore turco Can Yaman. Le anticipazioni e le prime immagini della nuova serie hanno cominciato a circolare nelle ultime ore, mandando il pubblico in delirio. Ma non è l’unico colpaccio da parte della Rai. Il cast, infatti, promette più che bene.
È stato annunciato ufficialmente dalla casa di produzione LuxVide il cast della nuova serie tv Sandokan. Come dicevamo prima, a interpretare il mitico protagonista, noto anche con il soprannome di Tigre della Malesia, nel ruolo che fu di Kabir Bedi ci sarà l’attore Can Yaman, attore e modello turco di origini albanesi. Yaman ha già recitato in alcune fiction italiane ed è molto famoso presso il pubblico femminile. L’amico di Sandokan invece Yanez De Gomera, che nello sceneggiato era interpretato da Philippe Leroy, nella nuova serie sarà interpretato da Alessandro Preziosi.
Il personaggio di Marianna, che era di Carole André, è stato affidato all’attrice inglese Alanah Bloor. Mentre per il ruolo dell’antagonista di Sandokan Lord James Brook, che nello sceneggiato originale era dell’attore italiano Adolfo Celi, è stato scelto Ed Westwick, attore e cantante britannico che ha già recitato in Gossip Girl.
Tra gli altri componenti del cast, sono stati annunciati i nomi degli attori: John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto, ballerino della scorsa edizione di Amici. Il 22 aprile inizieranno le riprese della nuova serie al nuovo Teatro 7, nel polo produttivo di LuxVide a Formello, in provincia di Roma. Le location dl nuovo Sandokan saranno tra Lazio, Toscana, Isola della Riunione e Calabria.
Proprio in Calabria, a Lamezia Terme, è stata riscostruita la colonia inglese di Labuan. La nuova serie tv dedicata a Sandokan è stata sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e sarà diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. La vedremo su Rai1, forse già nella prossima stagione televisiva.
In una lunga intervista Paola Turci si è confessata a cuore aperto parlando anche di…
Letizia di Spagna torna a stupire tutti con la sua grande passione. Ormai la Regina…
Claudia Gerini ha vissuto un dramma che le ha cambiato totalmente la vita: ecco cosa…
Come sta Eleonora Giorgi dopo l'operazione? L'attrice lotta contro un tumore, a svelare la verità…
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono pronti ad accogliere il terzo figlio? L'ex gieffina si…
Coma Cose, la verità che si cela sul loro addio e che ha scatenato l'ira…