Luca Turco e Giorgia Gianetiempo di “Un Posto al Sole” hanno una nuova casa. Scopriamo assieme dove vivono
Entrambi amatissimi dal pubblico della soap nostrana più amata di sempre, in pochi lo sanno ma i due attori fanno coppia fissa ormai da 5 anni. Galeotte per loro sono state le riprese di “Un Posto al Sole” dove i due giovani si sono conosciuti e sono cresciuti assieme. Nella fiction i loro personaggi sono migliori amici, nella realtà i due sono fidanzati.
È di pochi minuti fa la notizia che i due avrebbero trovato una nuova dimora dove andare a vivere. Stiamo perciò parlando di quello che per questi giovani è il loro nido d’amore. Il video che mostra parte della loro nuova abitazione ha infiammato il web in un attimo. I fan si sono mostrati così entusiasti da riempire il loro profilo social con tanti complimenti.
Giorgia Gianetempo e Luca Turco sono innamoratissimi e ogni occasione è sempre il momento giusto per ribadire il loro forte legame. La domanda adesso è, perciò, soltanto una: dove sono andati a vivere i due attori? La loro dimora pare in costruzione ma c’è quel dettaglio che non passa inosservato e che piace a tutti. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.
Un Posto al Sole, nido d’amore per Rossella e Nico
La notizia della loro prossima convivenza ha suscitato grande interesse in amici, parenti e ammiratori. Gli attori che nella soap “Un Posto al Sole” interpretano Rossella e Nico andranno a vivere insieme. Un passo importante per i due giovani già accomunati dal desiderio di svegliarsi ammirando un panorama bellissimo che piace a entrambi e che ricorda la telenovela dove lavorano.
La coppia è, infatti, in procinto di trasferirsi in una abitazione non troppo grande ma situata in una bella zona di un quartiere di Napoli. Immancabile quel dettaglio che entrambi adorano: ovvero il mare. L’abitazione è, infatti, dotata di un terrazzo dal quale si può godere di una favolosa vista oltre che respirare una fantastica brezza marina.
Una fiera Giorgia Gianetiempo sui social mostra un video dove ha già arredato il loro spazio felice, ovvero il balconcino vista mare, rendendolo semplicemente unico e raro. Già collocati dei puffi per sedersi, delle sedie, un tavolino e tanti cuscini per abbellire il tutto. Il resto della casa per il momento resta ancora avvolto nel mistero.
Pare proprio che i loro follower dovranno aspettare ancora un poco prima di poter ammirare gli interni della dimora della coppia magistralmente arredati. Nel frattempo possiamo dire che il nido d’amore di questa coppia sembra molto soleggiato e assai accogliente.