Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione? L’attrice lotta contro un tumore, a svelare la verità è sua nuora Clizia Incorvaia.
Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Eleonora Giorgi. L’attrice romana vanta alle spalle una carriera unica nel suo genere, talmente ricca da averla trasformata in una vera icona a livello nazionale. Attrice dallo strepitoso talento, la Giorgi ha recitato in film e serie tv dal grandissimo successo.
Tra questi è impossibile non ricordare Mani di velluto, Borotalco (per il quale ha vinto un David di Donatello nel 1982), ma anche Provaci ancora prof!, Don Matteo e tanti altri ancora. Considerata una vera e propria icona sexy in passato, oggi tutti conoscono Eleonora Giorgi.
Purtroppo però l’attrice romana ha confessato di lottare contro un tumore al pacreas che l’ha colpita ormai quasi un anno fa, ad affermarlo è stata la stessa Giorgi che non ha mai perso il coraggio e la determinazione. A darle tanta forza è anche il piccolo Gabriele, il nipotino nato dall’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ed è stata proprio la nuora della celebre attrice a rivelare la verità sulle condizioni di salute di sua suocera. Ma come sta la Giorgi ora?
Eleonora Giorgi, come sta dopo l’operazione e il tumore?
Solo qualche mese fa la nota attrice si è sottoposta ad un’intervento per curare un tumore. La donna aveva raccontato tutto a Verissimo, sperando di riuscire a partecipare alle nozze di suo figlio Paolo Ciavarro. Il volto di Forum e la sua compagna Clizia Incorvaia sono pronti per l’attesissimo matrimonio, al quale parteciperà anche la celebre attrice. Come si vede dalle foto sui social, infatti, la Giorgi si è ripresa alla grande dall’intervento per la gioia dei tantissimi fan in pensiero per lei.
La foto tanto chiacchierata di trova sui social e, per la precisione, sui profili Instagram ufficiali della Giorgi e della Incorvaia. Qui suocera e nuora sono apparse abbracciate in un tenero scatto in bianco e nero che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei tantissimi followers. “Come una fenice”, ha scritto la bella Clizia nella didascalia che accompagna la foto, riferendosi alla forza e al coraggio dell’attrice nell’aver affrontato una malattia così dura.
Come già accennato, manca sempre meno alle nozze più attese dell’anno: quelle tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il figlio di Eleonora Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro ha chiesto alla sua compagna di sposarlo ed è ormai tutto pronto per il fatidico “sì”. La bella Clizia ha anche scelto l’abito per il grande giorno, rendendo partecipi i suoi fan di una decisione così importante.