La soap turca, che va in onda da due settimane su Canale 5, riserverà diversi colpi di scena questa settimana.
Da qualche settimana, e più precisamente dall’11 marzo scorso, su Mediaset è approdata la nuova soap turca Endless Love.
Si tratta di una serie drammatica che racconta la storia d’amore impossibile tra il giovane Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, e Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül. Nella soap, Kemal e Nihan si conoscono su un bus, e dopo un po’ di tempo si rivedono, e tra loro scoppia un amore senza fine. I due si fidanzano, ma il loro amore è interrotto dalla madre di lei che, per scopi economici, vuole che sposi un ricco imprenditore, Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu.
Cinque anni dopo, Nihan, costretta alle nozze con Emir, vive con lui tra mille tradimenti da parte di quest’ultimo. Kemal, invece, partito dopo che Nihan l’aveva lasciato (costretta), torna a Istanbul come direttore e socio di una importante azienda. Tra i due torna l’amore, ma gli ostacoli saranno numerosi. Scopriamo insieme le anticipazioni di questa settimana, dal 27 al 30 marzo 2024.
Endless Love anticipazioni, cosa vedremo nei prossimi episodi della soap
Endless, va in onda da lunedì a venerdì alle ore 14:10 su Canale 5, mentre il sabato alle 14:45.
Nelle puntate di questa settimana, vedremo Emir e Kemal al lavoro, insieme, per la nuova centrale termoelettrica. Nel frattempo Ozan, fratello di Nihan, scopre i tradimenti di Emir nei confronti della sorella. Ozan, intanto, riesce a farsi dare il numero di Zeynep, sorella di Kemal, perché attratto da lei. Intanto Emir rammenta quando aveva fatto ubriacare Ozan con la complicità di due donne, 5 anni prima, proponendo al giovane Sezin un gioco con una pistola che sarebbe dovuta essere scarica, ma non lo era. Così, Ozan aveva ucciso una persona.
Emir ricatta i signori Sezin con un video dell’omicidio, costringendoli a dargli info su Kemal, altrimenti consegnerà il filmato alle forze dell’ordine. I due cedono. Nel frattempo, tra Kemal e Nihan aumenta la distanza, tra equivoci e incomprensioni. Emir, intanto cerca di guadagnarsi i favori dei fratelli di Kemal, Tarik e Zeynep, per controllare Kemal.
Intanto, Nihan cerca di riavvicinarsi a Kemal occupandosi dei murales della sua azienda. Il giovane, intanto, scopre che suo fratello, Tarik, ha accettato di lavorare come barbiere per Emir e resta sconcertato. Da lì, nasce una lite furiosa tra i due fratelli, che quasi si picchiano. Intanto, Ozan ottiene di uscire con Zeynep.