Una ex gieffina, attraverso una storia sui social, ha spiegato in che rapporti si trova con un suo coinquilino. Vediamo insieme di chi si tratta.
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto la vittoria, con il 55% delle preferenze di Perla Vatiero. La giovane, che i telespettatori avevano imparato ad apprezzare durante la sua partecipazione qualche mese prima a Temptation Island, è tornata con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Nella casa ha anche fatto amicizia con la sua rivale in amore, la tentatrice Greta Rossetti, che all’interno del programma ha poi conosciuto Sergio D’Ottavi.
Ma la vera protagonista, e vincitrice morale del reality, è stata Beatrice Luzzi. L’attrice, che anni fa interpretava il ruolo della cattiva Eva Bonelli nella soap di Canale 5 “Vivere“, è arrivata seconda ma ha diviso il pubblico tra chi l’ha amata e chi invece non la sopportava. Al Grande Fratello, ha dovuto affrontare i giudizi severi e l’ostilità di buona parte dei concorrenti, in primis di Anita Olivieri. Le due donne non andavano d’accordo e spesso Beatrice è finita in nomination.
È finita tra Anita e Giuseppe per colpa di Beatrice?
Anita ha anche stretto un legame molto forte con Giuseppe Garibaldi che si era molto avvicinato a Beatrice Luzzi. Tra i due sembrava poter nascere una storia, ma le incomprensioni hanno avuto la meglio e non sono mancati colpi bassi da parte di Giuseppe nei confronti dell’attrice. Finito il Grande Fratello, il bidello è tornato sui suoi passi e attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha spiegato che forse ha sbagliato nei confronti di Beatrice e ha attaccato Anita.
“Il mio tutelare il rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Ho sbagliato nei confronti di Beatrice a non tutelarla, proteggerla e difenderla“, ha spiegato sui social. Il giovane ha poi confessato che i sentimenti ci sono sempre stati e non si è trattata di una storia finta creata solo per i follower. Anita però non l’ha presa bene e ha deciso di rispondere con un’altra storia, questa volta pubblicata sul suo profilo Instagram.
La giovane ha anche rivelato che Giuseppe ha iniziato a seguire il suo ex: “Paura dei beabaldi? Tra l’altro gli ho sempre scritto io. Hype cari amici. Finalmente la verità“. Secondo Anita quindi Giuseppe sta mentendo solo per avere il consenso dei follower dato che gli “Anibaldi” erano numericamente inferiori: “Lo sapevo già che sarebbe finita così“. Si attende la prossima risposta, sempre via social.