Fedez, dopo l’ultima provocazione di Luis Sal, ha deciso di rompere il silenzio: la frecciatina del rapper non è passata inosservata.
Un paio di settimane fa, Fedez ha fatto sapere ai suoi fan, che avrebbe lasciato Muschio Selvaggio, dopo il caos che l’ha visto protagonista insieme al suo ex amico e collega, Luis Sal. In attesa di nuovi aggiornamenti e nuovi colpi di scena, il rapper ha quindi detto addio al format, che, però, è ripartito proprio con lo youtuber. Quest’ultimo, infatti, ne ha preso le redini solo che, invece, dell’artista, al suo fianco c’è il fratello.
Ha registrato la prima puntata, con una serie di ospiti, che lo hanno accompagnato fin dall’inizio. Se nel corso della registrazione non c’è stato alcun riferimento a Fedez, è palese che la sigla, però, alluda proprio all’artista e a come prima veniva impostato il podcast: “Muschio Selvaggio è il podcast più figo. Noi qui ascoltiamo, non insegniamo. Quindi è un’intervista? No. E non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare. Muschio Selvaggio è qui per te”. Parole che hanno subito fatto pensare a una frecciatina nei confronti del rapper. Cosa che quest’ultimo sembra aver appreso, dato che ha voluto rispondere a tono.
Fedez manda a Luis una pesante frecciatina: riguarda il podcast Muschio Selvaggio
Luis Sal è partito nei giorni scorsi con la prima puntata di Muschio Selvaggio, dopo che Fedez lo ha abbandonato. La nuova sigla del podcast sembra essere una vera e propria stoccata al rapper e così sembra averla accolta quest’ultimo, dato che, sul suo profilo Instagram, ha voluto rispondere per le rime. Ha infatti pubblicato, mentre si trovava a Los Angeles, impegnato al Coachella Music Festival, una storia che non poteva passare inosservata.
Sembrerebbe, infatti, che le sue parole si riferiscano proprio al podcast e al suo ex collega: “Mi ha detto che Mr.Marra è il podcast più forte d’Italia. Anche lui dice che ‘Muschio Selvaggio’ era meglio prima”. In realtà, il nome del format non viene direttamente citato, ma non sembrerebbero esserci dubbi che Fedez alluda al podcast, dato che nella citazione ha usato l’emoticon dell’albero. Pare, quindi, che il simbolo faccia riferimento a Muschio Selvaggio.
A quanto pare, tra il rapper e lo youtuber è arrivata una rottura definitiva: i due dopo essere stati per anni grandi amici- tanto da trascorrere le vacanze di famiglia insieme- sono diventati ‘nemici’ ed anche ex colleghi. Il Podcast che hanno portato a lungo avanti, ora è passato nelle mani di Luis che ha deciso di renderlo subito attivo, appena dopo essersene appropriato.