Julia Elle è una influncerer molto conosciuta tra le mamme: ecco cosa ha fatto dopo l’indagine di Selvaggia Lucarelli.
Julia Elle è una blogger che in passato desiderava diventare una cantante. Classe 1988 è anche un’attrice e autrice di 5 libri autobiografici. Nel 2016 ha aperto la pagina Instagram “Disperatamente mamma” e un canale Youtube dove ha condiviso video ironici sulla maternità, rinnegando lo stereotipo di mamma perfetta grazie al quale ha fatto sentire meno sole tantissime mamme, tant’è che su Instagram vanta quasi 600 mila followers.
Non molto tempo fa però ha attraversato un momento di crisi a seguito di un’inchiesta di Selvaggia Lucarelli che ha “smascherato” la messa in scena dell’influencer ai danni proprio dei followers. Ma adesso che cosa fa dopo la valanga che l’ha colpita? Ecco tutti i dettagli e le ultime novità.
Julia Elle: la sua vita oggi senza i social
Come accennato prima, Julia Elle si è fatta un nome nel mondo dei social come “disperatamente mamma”. Nel corso degli anni, infatti, ha raccontato con ironia e apparente spontaneità le sue vicissitudini da mamma single con tre figli. Nel suo primo libro, “Disperata e felice”, la donna ha raccontato come fosse stata lasciata dal compagno Paolo Paone dopo la nascita della figlia Chloe. Il secondo figlio Chris sarebbe stato il frutto di una notte di passione sempre con lo stesso uomo. Solo che questo era vero solo in parte.
Il secondogenito di Giulia Catispolo in realtà non era figlio di Paone che sui social aveva detto di non riuscire nemmeno a vedere la figlia. In breve tempo il castello di bugie venduto per anni dall’influencer che sui social sbandierava una vita idilliaca è venuto giù. A interessarsi della vicenda è stata anche Selvaggia Lucarelli che le ha dedicato numerosi articoli. Alla fine Julia Elle ha dovuto ammettere le sue bugie e per un po’ di tempo è sparita dal web.
Negli ultimi tempi ha aggiornato il suo profilo e rispondendo a una domanda ha dichiarato di non lavorare più da casa e che ha dovuto fare scelte difficili mettendo al primo posto la sua più grande passione che aveva accantonato. La blogger ha aggiunto che adesso ogni mattina si sveglia e fa il lavoro che ama: è infatti docente in una scuola statale. Prima aveva un grande vantaggio economico che aveva il suo peso, ma questo a costo di rinunciare alla sua passione. Ora però Julia Elle sembra aver trovato la sua strada: “La cosa bella che mi è capitata è stato il coraggio di scegliere ma senza compromessi”.