Negli ultimi giorni è arrivata un’importante decisione da parte di Kate Middleton: ecco qual è il suo piano dopo la scoperta della malattia.
Kate Middleton ha annunciato nelle scorse settimane di avere un tumore. Dopo un lungo periodo di silenzio, in cui erano spuntate fuori continue indiscrezioni sulla sua assenza, ha deciso di prendere parola e raccontare al mondo intero la verità. Con un videomessaggio ha infatti svelato di aver scoperto, soltanto dopo l’operazione di gennaio all’addome, della malattia e di aver avuto inizialmente un enorme shock.
“A gennaio ho subìto un importante intervento chirurgico addominale a Londra e all’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. Tuttavia i test effettuati dopo l’operazione hanno rivelato che è presente un cancro”, ha esordito la principessa del Galles nel video postato sui social. Kate ha raccontato che il suo team medico le ha consigliato di sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Al momento, dopo il messaggio, non sono arrivate nuove informazioni sulla sua salute. Solo che, nelle ultime ore, è spuntata fuori una particolare voce che fa riferimento al futuro dei suoi figli.
Kate Middleton e William hanno un piano preciso per i figli: ecco cosa è emerso
Kate Middleton e William, dopo aver scoperto della malattia di Re Carlo e poi quella della stessa principessa, hanno avuto il tempo e il modo di allontanarsi dai doveri reali per capire come poter affrontare al meglio la situazione. Tra le questioni più importanti al momento c’è quella che riguarda il futuro dei loro tre figli. Con la morte della Regina Elisabetta e la salita al trono di Carlo, i riflettori si sono, infatti, maggiormente spostati sui bambini.
Secondo l’esperta reale, Jennie Bond, al momento, il principe e la principessa stanno lavorando al meglio sulla loro educazione, ma un’attenzione particolare è rivolta a Charlotte e Luis. Come riporta la professionista, proprio la secondogenita e il terzogenito saranno costretti a vivere all’ombra del principe George: “William e Kate sono consapevoli delle questioni reali. Infatti hanno già dimostrato di avere un comportamento diverso nell’educazione dei figli. Sono sicura che faranno di tutto per far sentire Luis e Charlotte apprezzati e amati, proprio come George”, ha raccontato al The Mirror.
Bond si riferisce chiaramente alla linea di successione e quindi alla posizione, maggiormente rilevante, del primo figlio della coppia. Secondo quanto riportato, Kate e William incoraggeranno Luis ma anche Charlotte a esplorare la vita al di fuori dalla famiglia reale e faranno di tutto per motivarli ad andare all’Università: “Il principe e la principessa educheranno i loro figli affinché capiscano che avere empatia con gli altri non è solo una questione legata alla gentilezza ma è anche gratificante”, ha concluso l’esperta.