Letizia di Spagna torna a stupire tutti con la sua grande passione. Ormai la Regina non può più farne a meno, ma di che cosa si tratta?
Ormai non si fa altro che parlare della Regina di Spagna, e non solo per la sua posizione nella Famiglia Reale Iberica. L’ex giornalista ha tutti gli occhi puntati addosso anche per quanto riguarda la sua innegabile bellezza e l’eleganza che da sempre la caratterizza.
Letizia Ortiz era una giornalista e lavorava per una delle maggiori emittenti televisive, prima del fidanzamento con Filippo VI di Spagna. I due si sono sposati 2004 e, dal loro amore, sono nate due splendide figlie: Leonor (futura erede al trono) e Sofia. Splendida e molto intelligente, la Regina Letizia (che, in quanto moglie del Sovrano, ha acquisito il titolo di Regina Consorte), non ha mai abbandonato il suo amore per l’informazione, lavorando a cause umanitarie come l’istruzione in Spagna e non solo.
Come dicevamo prima però, oggi tutti conoscono Letizia di Spagna (nata Ortiz) non soltanto per il suo ruolo nella Famiglia Reale iberica, ma anche e soprattutto per essere diventata un’icona di stile. Negli anni, infatti, la Regina di Spagna non ha mai sbagliato un colpo in fatto di stile, apparendo sempre perfetta in tutte le occasioni pubbliche, e non solo. Ma qual è la vera passione di Letizia di Spagna?
Letizia di Spagna, la sua grande passione non la abbandona mai
Da sempre amante della moda, Letizia di Spagna è sempre molto attenta ai look che sfoggia nelle occasioni pubbliche e non solo. Come già accennato, infatti, la Regina di Spagna appare sempre perfetta con i suoi outfit eleganti e sobri al tempo stesso. I sudditi più attenti però avranno di sicuro notato la passione della Ortiz per i completi coordinati e, in particolare, per i tailleur.
La Regina ne sfoggia di ogni forma e colore, e li abbina a scarpe con il tacco e a gioielli sobri, ma d’effetto. Non fa eccezione il tailleur che la splendida Letizia ha sfoggiato di recente e che è subito diventato virale. In occasione dei National Innovations and Design Awards, la Regina di Spagna ha indossato un tailleur dal colore rosa salmone, composto da una giacca over e da un paio di pantaloni leggermente baggy. Sotto al blazer la moglie di Filippo VI ha indossato un top bianco e, ai piedi, delle scarpe nude dal tacco basso.
Immancabili i gioielli dorati, che donano luce allo splendido volto della Regina. E non è la prima volta che la Ortiz stupisce tutti con uno dei suoi incredibili tailleur. Secondo quanto riportato da Fanpage, il completo salmone della sovrana iberica è firmato BOSS, mentre i gioielli sono del brand italiano PD Paola.