Loredana Bertè, la confessione che lascia tutti senza parole: è stato svelato il segreto della sua borsetta, ecco i dettagli.
Una delle cantanti che ha cambiato il mondo della musica italiana, la star del rock per eccellenza: stiamo parlando della mitica Loredana Bertè. Tra i brani di successo che l’hanno resa una vera icona made in Italy possiamo citarne alcuni come Dedicato, Sei bellissima e la suggestiva Il mare di inverno. Ultimamente, è venuto fuori un segreto relativo alla sua piccola borsa e quello che contiene.
La talentuosa Loredana Bertè ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo essersi trasferita a Roma dalla Calabria, facendosi conoscere nel famoso locale Piper insieme al suo caro amico Renato Zero. Un’amicizia solida durata per anni giunta al termine qualche anno fa, per ragioni che non sono state portate alla luce da i due cantanti. Nel corso della sua carriera, Loredana ha regalato emozioni intense ai fan anche con la sorella Mia Martini, alla quale era particolarmente legata.
Le due, hanno vissuto un’infanzia difficile, raccontata proprio dalla donna ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin: “Le violenze fra le mura domestiche sono le più frequenti, di cui nessuno parla Mio padre, un padre padrone, prendeva di mira mia madre. Alla nascita della quarta figlia femmina si è defilato, perché lui odiava le donne, comprese le sue stesse figlie”.
Loredana Bertè, svelato il segreto della sua borsetta
Oggi Loredana continua a lodare e a ricordare la sorella Mimì, scomparso quel tragico 14 Maggio e, proprio durante la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Pazza, ha dedicato a lei la vittoria del premio in suo onore.
Nella prima serata del festival di Sanremo, non sono stati pochi a notare la perfetta forma della cantante del rock, ma non solo: è anche spuntato un dettaglio inedito. La presenza di una borsetta durate l’esibizione avvenuta sul palco dell’Ariston. Infatti, in tutte le esibizioni la cantante non si è mai separata dall’accessorio in tinta con il suo outfit: ma cosa contiene davvero?
Nella borsetta non ci sono fazzoletti o trucchi, ma solo il bodypack. Questo non è altro che un trasmettitore a cui sono collegati i microfoni, così utili ai cantanti per non essere distratti da rumori esterni mentre si esibiscono.
Nel 2022, lo aveva già utilizzato al Festival di Sanremo ma solo ora ha voluto spiegare cosa ci fosse davvero al suo interno. Insomma…il segreto finalmente è stato svelato!