Meghan Markle continua a far parlare di sé. Ma in cosa è uguale a Diana e quale gesto ha commosso tutti?
Meghan Markle è entrata come un ciclone nella famiglia reale e alcuni ancora le imputano la responsabilità per le dimissioni di Harry dal ruolo di royal senior nel 2020. Da allora la coppia si è trasferita in America cercando di costruirsi lì una solida reputazione, ma senza molta fortuna. Di recente i duchi del Sussex hanno annunciato l’arrivo di due nuove serie non fiction su Netflix. Una dedicata alla cucina e al giardinaggio e la seconda al polo.
Questa potrebbe essere un’occasione di riscatto per la coppia dopo il fallimento di altri progetti. Il contratto con Spotify per il quale l’ex interprete ha creato il podcast Archetypes è stato annullato tempo fa. Su Netflix invece è stata girata la docuserie incentrata su di loro, che ha fatto infuriare gran parte del pubblico.
Nel frattempo i rapporti con i parenti inglesi rimangono molto tesi. Il secondogenito del sovrano è atteso nella madrepatria in maggio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games da lui fondati. Si vocifera che questa potrebbe essere l’occasione giusta per un salutare riavvicinamento. Dopotutto la monarchia inglese sta attraversando un momento molto delicato a causa delle malattie di Carlo III e di Kate Middleton. Ma in cosa Meghan è simile a Diana?
Negli ultimi tempi Meghan Markle ha fatto un viaggio in Texas insieme a Harry. Questa è stata l’occasione per fare tanti incontri, ma uno in particolare ha colpito la duchessa del Sussex. A Uvalde la moglie del principe Harry si è fermata a fare le coccole a un cagnolino venendo paparazzata. Nella caption della foto si legge che il cane le si è avvicinato come se loro due fossero grandi amici da una vita.
Meghan ha posato anche in uno scatto in cui tiene in braccio il quadrupede sorridendo. L’ex attrice americana condivide con Lady D. l’amore per gli animali.
Lady Diana amava molto i cavalli, come attesta uno scatto risalente alla sua infanzia in cui teneva le briglie di un pony. La principessa del popolo ha avuto anche altri animali nella sua vita, per esempio il Jack Russell Tigga che è finito anche in alcune foto di famiglia. Prima di morire la madre di William e Harry avrebbe voluto prendere con sé un labrador ma non ne ha avuto il tempo. Le due donne sono sempre più simili.
In una lunga intervista Paola Turci si è confessata a cuore aperto parlando anche di…
Letizia di Spagna torna a stupire tutti con la sua grande passione. Ormai la Regina…
Claudia Gerini ha vissuto un dramma che le ha cambiato totalmente la vita: ecco cosa…
Come sta Eleonora Giorgi dopo l'operazione? L'attrice lotta contro un tumore, a svelare la verità…
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono pronti ad accogliere il terzo figlio? L'ex gieffina si…
Coma Cose, la verità che si cela sul loro addio e che ha scatenato l'ira…