THE RUMPLED

19 LUGLIO 2018 | INGRESSO LIBERO

“Pronti per ballare? E one, two, three, Jig!”
Sotto il monicker “THE RUMPLED” si nasconde l’eclettica Irish Folk Rock band nata a Trento nel 2013.
Il trascinante folk irlandese viene sapientemente miscelato dalla band con le sonorità del rock, ska e punk. Tutte le canzoni dei THE RUMPLED si trasformano così in vere scariche di energia e positività, ed hanno presa immediata su ogni genere di pubblico, trasformando ogni concerto in una vera festa.
The Rumpled è entusiasmo e energia, vi coinvolgerà e appassionerà in canti, cori e danze scatenate.
La band ha ben presto fatto delle proprie esibizioni dal vivo il proprio punto di forza e propone live sia brani originali che arrangiamenti delle principali folk song tradizionali irlandesi.
La band ha terminato le registrazioni del primo album, prodotto da @Gianluca Amendolara di Black Dingo Production con la co-produzione esecutiva di UploadSounds, che sarà pubblicato nella primavera del 2018.
La band ha già rilasciato un singolo estratto dall’album, intitolato “DON’T FOLLOW ME” assieme al videoclip del brano (https://lnk.to/dontfollowmeFA).
Il prossimo singolo previsto, intolato “JIG OF DEATH” verrà invece pubblicato assieme al videoclip a marzo 2018.
I The Rumpled hanno recentemente vinto l’European Celtic Contest 2017 e saranno in Tour nei principali Festival Celtici di tutta Italia durante l’estate.
Free WordPress Themes, Free Android Games