Una ripresa notturna sul set di Un posto al sole rende magica l’atmosfera: il panorama è mozzafiato.
Prosegue con enorme successo la messa in onda di Un posto al sole. La serie televisiva va in onda sulla rete Rai da più di vent’anni ma grazie alle trame sempre avvincenti e alla bravura dei protagonisti, la soap opera non teme rivali negli ascolti. Fin dal primo momento le vicende dei personaggi di Palazzo Palladini hanno sempre trattato temi attuali e di grande interesse da parte del pubblico: dalla violenza, alla camorra fino al bullismo.
Di recente proprio uno degli attori di Un posto al sole ha postato un video che ha lasciato di stucco i suoi seguaci, confermando ancora una volta la bellezza e la particolarità di questa soap opera tutta italiana.
Attore di Un posto al sole regala emozioni uniche ai fan: il video inedito
Chi ama Un Posto al sole, segue sicuramente tutti i personaggi della soap opera. Infatti, sono tanti i telespettatori a voler sapere curiosità e magari anticipazioni sulla loro serie preferita. Da Nina Soldano che veste i panni di Marina Giordano fino al cattivo Avvocato Palladini alias Maurizio Aiello. Proprio quest’ultimo recentemente ha pubblicato un video dando un piccolo spoiler sulle riprese. L’attore non tanto ha voluto svelare cosa vedremo nei prossimi episodi ma ha voluto condividere con i propri seguaci un momento particolare sul set.
Da Terrazza Palladini il panorama è davvero mozzafiato e di sera non si può far altro che ammirare la bellezza di Napoli e i colori che proiettati sulla città al tramonto. Il tutto riflesso sul golfo di Napoli. Una visione stupenda che regala emozioni uniche.
Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Nei prossimi episodi di Un posto al sole le anticipazioni ci fanno sapere che non mancheranno colpi di scena. Nel dettaglio Alberto ha deciso di riprovarci con Clara e questa volta è pronto a tutto per conquistarla. Approfittando del suo periodo di confusione l’avvocato cercherà di convincerla a stare insieme ma una telefonata inaspettata per la bionda cambierà tutto.
Largo spazio anche alle vicende di Marina e Roberto: i Ferri continuano a portare avanti il loro piano contro Ida. La Giordano adesso per allontanare Tommaso dalla madre penserà di iscriverlo all’asilo nido. Intanto, Filippo dopo la confessione di Diego crede che suo padre e la compagna nascondano qualcosa di molto importante.